Scrivete il vostro indirizzo nell'apposito riquadro "Calcola il tragitto per la direzione"

e il sistema consiglierà automaticamente l'itinerario più semplice da percorrere.

chi siamo



La ICM COSTRUZIONI SRL opera nel settore del servizi ambientali da oltre trenta anni.

E' specializzata nello spurgo di fognature e nel disintasamento, nonchè nel trasporto e nel smaltimento di rifiuti solidi e liquidi pericolosi e non, e al trasporto e la vendita di acqua potabile, video ispezione fognarie, attività di sanificazione disifestazione e derattizzazione. Opera sul territorio nazionale, offrendo un servizio puntuale e professionale. 

L'esperienza maturata sul campo nel corso degli anni ha permesso di organizzare l'attività in diversi settori d'intervento a misura dei problemi ambientali, grazie ad un parco mezzi capaci di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. 

L'azienda, che vanta una consolidata esperienza nel settore ambientale, si avvale di personale specializzato, opera ed interviene con i mezzi più adeguati e moderni, equipaggiati con apparecchiature specifiche d'avanzata tecnologia. 

Operando con tempestività e puntualità assicura il massimo livello di quanta del servizi offerti, nel pieno rispetto delle disposizioni normative vigenti e di rigorosi requisiti ambientali. 

Nell'ottica della più ampia soddisfazione del cliente, l'azienda mette a disposizione dei propri clienti servizi di consulenza e assistenza per l'espletamento di tutte le pratiche tecniche ed amministrative connesse all'attività di gestione dei rifiuti. 

L'obiettivo è quello di offrire alla clientela servizi di qualità, professionalità e competenza attraverso l'impiego di attrezzature e mezzi all'avanguardia. 

La professionalità e l'esperienza acquisite consentono di valutare le necessità dei clienti, suggerire e mettere in pratica di volta in volta soluzioni definitive per qualsiasi tipo di problematica ambientale. 

La ICM COSTRUZIONI SRL è certificata: con sistema di qualità ISO 9001:2008 con sistema di qualità ISO 14001:2004 con sistema di qualità OHSAS 18001:2007 La ditta è iscritta all'Albo Nazionale Smaltitori e Trasportatori, è quindi abilitata a trasportare qualunque tipo di rifiuto su tutto il territorio nazionale. Dal 2010 non basta più la semplice autorizzazione per svolgere l'attività di smaltimento rifiuti ma è obbligatoria l'iscrizione al SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti). L'azienda è regolarmente iscritta al SISTRI e garantisce alla propria clientela lo smaltimento nel pieno rispetto di legge con il massimo della trasparenza. 


Sede legale e autoparco: Via Spinelli, 3 - 80010 Quarto (Na) 

mail: info@icmsrl.org - Fax +39 081 876 9791 

Info: tel. 081 8763465 - cell. 333 98 32 022 - 333 35 76 380